Menu

CHI SIAMO

STORIA



Il marchio Mondia nasce nel 1935 in Svizzera, a Le Locle, per opera del tecnico orologiaio Paul Vermot. Il crescente apprezzamento del marchio permette un rapido sviluppo della modelleria ed il consolidamento del successo viene siglato negli anni ’70, quando Mondia entra nell’orbita del Gruppo Zenith, di cui diventa brand di riferimento per quello che ora verrebbe classificato come “lusso accessibile”

MONDIA OGGI



Mondia oggi è la sintesi tra il suo significativo passato e l’interpretazione di un mercato in evoluzione. La collezione si sdoppia per meglio rappresentare entrambi gli aspetti, ovvero la preziosa eredità nel mondo dell’orologeria svizzera con Mondia Swiss e la spinta creativa, moderna italiana con Mondia Italy.
MONDIA SWISS: Classicità ed eleganza, impiego di materiali di pregio, vetri zaffiro e calibri svizzeri
MONDIA ITALY: perfetto connubio tra artigianalità e creatività, sapientemente sigillato dal rinomato gusto italiano per il fashion.
La ricercatezza nello stile ed un ottimo rapporto qualità-prezzo sono i comuni denominatori di tutti gli orologi Mondia. Segnatempo concepiti, studiati e prodotti con dedizione ed estrema cura.
Mondia Oggi
Mission-IT.jpg

MISSIONE



Attraverso gli orologi Mondia rivivono le infinite storie di persone che hanno amato il mondo dell’orologeria e si tramandano gli orologi di padre in figlio, di coloro che desiderano possedere un segnatempo di qualità a prezzi accessibili, di chi si affeziona ai nostri prodotti.

Il marchio Mondia rimane fedele all’intento del suo fondatore Paul Vermot, creando orologi con passione e nel pieno rispetto di elevati standards qualitativi, nello stesso tempo amplia e completa l’offerta per permetterti di trovare il “Tuo Mondia”.